12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Movida violenta a Napoli, colpisce poliziotto dopo una lite in piazza

PUBBLICITÀ

Ancora violenza nelle notti della movida partenopea. Un giovane è stato arrestato la scorsa notte dopo una lite in strada. Tutto è accaduto intorno all’una e trenta della scorsa notte quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Bagnoli mentre percorrevano via Marino a Fuorigrotta venivano fermati da un passante che gli segnalava una lite in corso tra ragazzi a piazzale D’Annunzio.

I militari, prontamente giunti sul posto, trovavano tre giovani: proprio mentre procedevano all’identificazione di uno dei tre, Antonio Del Vecchio, 27enne napoletano del Casale di Posillipo, si scagliava contro un’auto in transito con all’interno due ragazzi. Il 27enne frantumava il vetro anteriore lato passeggero e un carabiniere nel tentativo di calmarlo e fermarlo si beccava una gomitata al volto.

PUBBLICITÀ

Il 27enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre il militare dell’Arma veniva trasferito da personale del 118 all’ospedale Cardarelli per una diagnosi di otto giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria