14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di follia a Napoli, aggressioni in pieno centro dopo rapine finite male

PUBBLICITÀ

Notte di sangue e di “malamovida” nel centro storico di Napoli. I fatti non si sono fermati dopo l’aggressione al 12enne in Piazza Municipio, accoltellato da un coetaneo, pare, per uno sguardo di troppo.

Notte di violenza a Napoli, 26enne aggredito dopo un tentativo di rapina

Alle 2:30 i carabinieri sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per un cittadino del Kazakistan ferito a coltellate. Il personale del 118 era intervenuto a via della Pergola e lì ha trovato la vittima. Da una prima sommaria ricostruzione si sarebbe trattato di una tentata rapina da parte di due individui. Il 26enne avrebbe reagito e i due lo avrebbero ferito alla schiena per poi fuggire.

PUBBLICITÀ

Stessa sorte per un cittadino di origine algerina

Una storia simile arriva anche dall’Ospedale del Mare dove, verso le 3 i carabinieri sono intervenuti per un persona ferita a coltellate. La vittima è un cittadino originario dell’Algeria di 26 anni ferito alla coscia sinistra. L’uomo ha affermato di non ricordare nulla dell’evento.

Aggressione anche ai danni di un turista thailandese

Trascorsa mezz’ora dall’arrivo, sempre dall’Ospedale del Mare, del ragazzo algerino, è giunta un’altra segnalazione di persona ferita. La vittima è un turista di 21 anni proveniente dalla Thailandia rimasto vittima di una tentata rapina in via Carbonara, quartiere San Lorenzo. Il 21enne è in osservazione ma non in pericolo di vita. Per lui la frattura della mandibola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stop alle auto a piazza degli Artisti, cittadini e commercianti chiedono la revoca

Stop all'ordinanza che vieta la circolazione di veicoli tra piazza degli Artisti e via Giuseppe Recco. Cittadini ed esercenti...

Nella stessa categoria