16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lite tra ragazzini a Napoli, accoltellato un 12enne: trasportato al Santobono in codice rosso

PUBBLICITÀ

Una lite tra ragazzini è sfociata in un accoltellamento, di cui è rimasto vittima un 12enne. E’ successo a Napoli, nella tarda serata di ieri, a Piazza Municipio incrocio via Mercadante. 

12enne accoltellato a Napoli, il tutto da una lite degenerata in rissa

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri della compagnia Napoli Centro intervenuti sul luogo del fatto, il 12enne era in compagnia di alcuni amici quando è stato avvicinato da un gruppo di coetanei. Per motivi ancora non chiari ne sfociava una lite e il minorenne veniva accoltellato più volte in diverse parti del corpo.
E’ intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il minorenne in codice rosso, ma non in pericolo di vita, nell’ospedale pediatrico Santobono. La diagnosi è di ferite lacero-contuse al torace, schiena e arti superiori.

PUBBLICITÀ

Individuato l’autore dell’aggressione

Verso le 2 i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro hanno identificato e rintracciato l’autore dell’aggressione. Si tratta di un 12enne che verrà segnalato all’autorità giudiziaria e ai servizi sociali.
I militari hanno sentito diversi testimoni e acquisito molte immagini dai sistemi di video sorveglianza presenti in zona. Questo ha permesso di circoscrivere la vicenda in brevissimo tempo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria