21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano piange la morte di Antonio, il ricordo: “Ciao ‘o luong”

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Antonio Marciano nella chiesa di San Biagio a Mugnano. Il 45enne era conosciuto in città con il soprannome di ‘o luong, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.

Triste risveglio per la città di Marano, addio a Michele: “Riposa in pace Cascione”

Lutto a Marano per la scomparsa di Michele. L’uomo, conosciuto come ‘Cascione‘, era molto noto e amato in tutta la comunità. La sua dipartita lascia un grande vuoto. A dare il triste annuncio una cittadina sul gruppo Facebook Marano Coerente: “Ciao Michele te ne sei andato da solo come volevi per tua scelta In questi mesi dormivi in un terreno di fronte al Deco, al freddo e all’ intemperie…. giacevi li già da qualche giorno Mi dispiace tanto per te e per il tuo triste destino! In tantissimi in questi mesi abbiamo cercato di aiutarti compreso tuo fratello e le tue sorelle ma tu non volevi essere aiutato. Rip Cascione come ti chiamavano noi amici del Truglio. Condoglianze alla famiglia”. Tantissimi i commenti apparsi in poche ore sotto al post social, segno di come la scomparsa di Michele abbia lasciato il segno nel cuore di molti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria