23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Muore dopo aver partorito due gemelli, Papa Francesco telefona al marito dopo la tragedia

PUBBLICITÀ

Aveva perso la moglie dopo giorni di agonia a seguito di un parto gemellare. E la vicenda ha colpito Papa Francesco che, informato attraverso la lettera di un parroco, ha poi telefonato nel pomeriggio di Natale il marito della donna.

PERDE LA MOGLIE DOPO IL PARTO E PAPA FRANCESCO GLI TELEFONA

Siamo a Fasano, provincia di Brindisi, e Giacomo Cofano ha appena perso la moglie, Viviana Delego, deceduta all’ospedale Perrino a causa di un’emorragia interna a seguito di un parto di due gemelli. Il parroco don Angelo Liuzzi, che segue la famiglia, dopo la morte della donna aveva scritto a papa Bergoglio per affidare nella preghiera la giovane mamma scomparsa e la famiglia che affrontava e affronta giorni di interminabile dolore.

PUBBLICITÀ

E a rendere pubblica la conversazione con papa Francesco è stato proprio don Liuzzi. Queste le sue parole: “Ho sentito nel cuore l’ardire di bussare al cuore di Papa Francesco per raccontare di Viviana e dei gesti di vicinanza del nostro popolo. Questa mattina (il 25 dicembre) il Papa con umiltà disarmante mi ha indirizzato una lettera di vicinanza e nel tardo pomeriggio ha telefonato a Giacomo. Prima di ricevere la telefonata del Papa, Cofano aveva inviato una lettera di ringraziamento al personale medico e sanitario del reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino per l’impegno e l’umanità riservata a Viviana che vi rendono veri e propri angeli custodi”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria