13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dolore in provincia di Napoli, va in ospedale per un malore ma fa un incidente nel parcheggio e muore

PUBBLICITÀ

Ennesima tragedia di Capodanno. A Scafati, in provincia di Salerno, un 76enne muore di Poggiomarino, provincia di Napoli, durante la notte di Capodanno è stato coinvolto in un incidente mentre si recava in ospedale. L’uomo si era, infatti, messo alla guida della sua auto per recarsi al nosocomio di Scafati ma, intorno all’una di notte, si è schiantato contro un guardrail all’interno del parcheggio dell’ospedale.

Uomo di 76 anni muore mentre si recava in ospedale 

Il 76enne di Poggiomarino, in provincia di Napoli, muore durante la notte di Capodanno. L’uomo si trovava solo in casa quando, poco dopo la mezzanotte, ha iniziato ad accusare un malore (a quanto pare, a causa delle febbre) e si è recato in ospedale. Tuttavia, è finito con la sua auto contro il guardrail, all’interno del parcheggio dell’ospedale Mauro Scarlato di Scafati. L’uomo avrebbe infatti perso il controllo dell’auto, per cause ancora ignote (si ipotizza a causa della fitta nebbia), e si è schiantato contro il guardrail della rampa di accesso al vecchio pronto soccorso.

PUBBLICITÀ

Inutili i tentativi di soccorso

Subito si sono recati sul posto per prestare soccorso in sette, tra medici ed infermieri in servizio presso il pronto soccorso Covid, situato a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente. Quando è stato ritrovato l’uomo anziano era ancora in vita, ma, una volta liberato dalle lamiere dell’auto e posto su una barella, è deceduto. I sanitari hanno cercato di rianimarlo ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Immediata è stata la segnalazione ai carabinieri che, a loro volta, hanno avvisato la Procura di Nocera Inferiore per tutti gli accertamenti del caso. Ieri pomeriggio, la salma del 76enne è stata restituita ai familiari per i funerali dopo l’esame esterno del cadavere che ha confermato le cause naturali della morte.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boss festeggia le nozze nella chiesa che ospita le spoglie di Falcone, poi festa con i neomelodici

Il 15 aprile il boss mafioso Tommaso Lo Presti, scarcerato da poco dopo 12 anni, ha festeggiato le nozze...

Nella stessa categoria