12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, Nancy uccisa dall’arresto cardiaco a 21 anni

PUBBLICITÀ

Ieri sera Nancy Chirichiello è morta dopo un arresto cardiaco nella sua abitazione di Licusati, piccola frazione di Camerota. Come riporta il Giornale del Cilento i soccorritori giungi sul posto avrebbero potuto constare il decesso della 21enne. Qualche giorno prima Nancy si sarebbe recata all’ospedale di Vallo della Lucania, poiché avrebbe lamentato forti dolori al petto. I funerali della 21enne si terranno domani nella chiesa di San Marco Evangelista di Licusati. Intanto il sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha proclamato il lutto cittadino per oggi e domani.

LE DEDICHE PER NANCY

A Nancy sono state dedicate tante toccanti parole, come quelle della sua insegnante di danza: “Piccola mia, mi hai regalato tante emozioni, sei e sarai il mio orgoglio dalla prima volta che ti ho visto salire su quel palcoscenico!! Vorrei tornare indietro e tenerti ancora con me li a lezione a ballare e ridere insieme!! E invece oggi mi sveglio e mi trovo in questo incubo, in cui non avrò più una mia dolce allieva, anche se ormai grande ma per me sempre una dolce e piccola ballerina. Piccola mia, spero tu possa proteggerci da lassù da ora in avanti ballerai con gli angeli. La tua maestra ti porterà nel cuore“.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito. Vai anche sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria