14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli dice addio a Giuseppe Menale, sabato mattina i funerali del super tifoso azzurro

PUBBLICITÀ

Si terrà domani mattina alle 12, nella chiesa di Sant’Anna al Borgo Sant’Antonio a Napoli, il funerale di Giuseppe Menale, il giovane deceduto per le conseguenze dell’ incidente in moto.
La famiglia del giovane, che era stato ricoverato all’Ospedale Cardarelli di Napoli, ha autorizzato l’espianto degli organi. Un gesto apprezzato dai vertici dell’ ospedale.
Menale era in sella alla sua moto la sera dell’ 8 Settembre quando, in via Cesare Rossaroll, ha perso il controllo del mezzo, scivolando su quella che probabilmente era una macchia di percolato, e riportando un trauma cranico. Domenica scorsa i suoi parenti avevano organizzato una fiaccolata davanti all’ospedale Cardarelli.

Nella serata del 5 settembre Giuseppe transitava in via Cesare Rosaroll quando, all’altezza di un tratto di strada leggermente in salita, ha perso il controllo del ciclomotore a causa di una scia di percolato fuoriuscito da un mezzo della AM Technology Srl, ditta con sede a Peschiera Borromeo nel milanese e che coadiuva la società AsìaNapoli nel ciclo della raccolta dei rifiuti in città. Menale, che non indossava il casco al momento del sinistro, cadendo in terra ha violentemente battuto la testa sull’asfalto, cosa che gli ha provocato una frattura interna ed esterna del cranio.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria