PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, ha mal di schiena: medico le prescrive cura per il pene...

Napoli, ha mal di schiena: medico le prescrive cura per il pene curvo

PUBBLICITÀ

La cura per un banale ma fastidioso mal di schiena? Quella per il pene curvo. Non è una barzelletta ma una storia di vita vissuta a Napoli, quella della signora Carmela che, afflitta da una lombosciatalgia bilaterale, si è vista prescrivere una ricetta alquanto sorprendente.
A renderlo noto è stato l’ex consigliere comunale di Napoli Raffaele Ambrosino che da tempo gestisce un centro radiologico a Melito.

Di seguito il post pubblicato sul proprio profilo Facebook da Ambrosino: “Le è stato prescritto dal medico di base un trattamento con onde d’urto per curare… l’induratio penis plastica. Sì, avete letto bene. Un copia-incolla sbagliato? Un errore di distrazione? Un software impazzito? Non lo sappiamo. Sta di fatto che, davanti alla ricetta, ho dovuto chiedere alla signora se fosse davvero una donna come appariva: perché, per un attimo, ho pensato che magari la terapia fosse giusta… ma solo il quesito diagnostico sbagliato! Poi, tra un sorriso e un po’ di imbarazzo, la verità è venuta fuori: la signora Carmela doveva effettivamente fare le onde d’urto… ma per una spina calcaneare plantare. Tra un colpo della strega, un colpo al piede e un colpo basso… un consiglio: meglio rileggere la ricetta prima di stamparla”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ