13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, altro rinnovo di contratto: come la prenderà Kvaratskhelia?

PUBBLICITÀ

Matteo Politano ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi tre anni, spastando, a questo punto tutta l’attenzione è spostata su Khvicha Kvaratskhelia, anch’egli da tempo in attesa di un sostanzioso adeguamento contrattuale.

Rinnovo contratto, Politano al Napoli fino al 2027

L’ex attaccante del Sassuolo, che sarebbe andato in scadenza nel 2025, ha rinnovato il matrimonio fino al 30 giugno 2027 aggiungendo un milioncino annuo rispetto al precedente accordo (da 2 a 3 milioni di euro). Meno della metà rispetto a quanto gli avrebbe garantito l’Al Shabab che ha provato nuovamente a convincere Matteo Politano a trasferirsi in Pro League a Riad, ricevendo un no deciso da parte del calciatore.

PUBBLICITÀ

Napoli, lontano il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia

Offerte arabe che gli agenti di Kvara non hanno manca voluto ascoltare, ribadendo che il futuro del georgiano sarà nei top 5 campionati, ma che al momento non vi è fretta di cambiare aria. Khvicha Kvaratskhelia vuole, infatti, il rinnovo del contratto con il Napoli, ma al momento l’intesa sulle cifre è molto lontana. Per intederci gli agenti chiedono un compenso annuo che sia una media di quanto guadagnano i due compagno di reparto del numero 77: 3 milioni di Politano, più i 10 di Victor Osimhen, diviso 2: per un totale di 6,5 milioni di euro all’anno.

Kvara come Osi

Ultime notizie calcio Napoli. Difficile che l’intesa possa essere raggiunta a breve. Molto più probabile che ciò accada in estate, quando Aurelio De Laurentiis proverà a bissare l’operazione Osimhen, rinnovando il contratto di Kvaratskhelia per poi programmare una cessione nel 2026.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria