12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Ruba in una gioielleria, poi scappa dai domiciliari: arrestato sul Frecciarossa

PUBBLICITÀ

Tra i risultati dell’intensa attività svolta dalla Polizia Ferroviaria spicca l’arresto, a bordo di un treno Alta Velocità, di un quarantottenne napoletano evaso dagli arresti domiciliari. G.R.  è stato controllato con il palmare di servizio, nel corso di una scorta a bordo treno e non è stato in grado di fornire spiegazioni a proposito della sua presenza sul convoglio  diretto a Roma, mentre risultava essere sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Napoli,  per  un furto commesso in una gioielleria di Salerno alcuni giorni fa.

I controlli della Polfer nelle stazioni napoletane hanno permesso di mettere a segno due arresti. Un cittadino extracomunitario è stato arrestato per furto aggravato. Il trentunenne nigeriano è stato notato aggirarsi in un bar della stazione di Napoli Centrale e sostare in prossimità dei bagagli di diversi passeggeri. Osservato a distanza dai poliziotti è stato intercettato mentre si appropriava della borsa che una viaggiatrice aveva agganciato alla spalliera della sedia, mentre consumava la colazione. M.S.B.  è stato bloccato ed arrestato  dagli operatori  della Polfer,  mentre tentava di allontanarsi ed è stato anche denunciato  perché irregolare sul territorio nazionale. Sottoposto a giudizio con rito direttissimo l’uomo è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria