18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Nehuen Perez

PUBBLICITÀ

E’ saltato definitivamente l’acquisto di Nehuen Perez dall’Udinese, il Napoli ha comunicato ai Pozzo di voler troncare ogni trattativa, autorizzando, di fatto, i friulani a trattare con altri club in queste ultime ore di calciomercato.

Calciomercato Napoli, sfuma Nehuen Perez

Ultime notizie calcio Napoli. L’Udinese, a questo punto, terrà almeno fino a giugno l’argentino, non avendo il tempo tecnico di trovare un’intesa con un altro e di individuare l’eventuale sostituto da garantire a Gabriele Cioffi.

PUBBLICITÀ

Il Napoli ha, infatti, deciso di tenere Leo Ostigard e con la conferma del norvegese non vi è lo spazio in lista per inserire il difensore argentino che non vedeva l’ora di iniziare l’avventura sotto il Vesuvio. Mister Walter Mazzarri potrà, dunque, contare fino al termine della stagione su Juan Jesus, Amir Rrahmani, Natan, Leo Ostigard ed in caso di difesa a tre anche su capitan Giovanni Di Lorenzo e sul jolly Leander Dendoncker.

Stamattina avrebbe dovuto sostenere le visite mediche

Come riportato da InterNapoli.it, le avvisaglie della fumata nera vi erano state già nella mattinata di ieri, quando la dirigenza partenopea ha contattata la clinica Villa Stuart per disdire i test a cui si sarebbe dovuto sottoporre il difensore questa mattina a Roma dal prof Mariani, a cui il Napoli fa ormai riferimento da anni sia per quanto riguarda le visite mediche per i nuovi acquisti che interventi chirurgici delicati per i propri tesserati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria