12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Gomorra 4. Il dettaglio di Marco D’Amore dietro la morte di Nicola: «In realtà non doveva finire così»

PUBBLICITÀ

Un altro storico personaggio di Gomorra 4 ha lasciato la serie: Nicola. Il giovane braccio destro di Patrizia è stato ucciso da Mickey Levante dopo il suo tentato tradimento. Tutto è iniziato con un sequestro del carico, infatti, Nicola vuole sapere chi sia stato l’autore della soffiata della polizia. La sua indagine termina a Castel Volturno dalla mafia nigeriana dietro la quale ci sono i Levante. Gli altri due fratelli lo costringono ad uccidere Patrizia, ma Mickey riesce ad fare saltare i piani proprio mentre si stava recando a Secondigliano.

PATRIZIA E I SUOI FEDELISSIMI

I fedelissimi del giovane Savastano si fidano della guida femminile del clan. In Gomorra 4 dal canto suo Patrizia non è intenzionata a lasciar impunito ogni gesto di insubordinazione: “Io a Secondigliano tratto tutti come figli, ma se me mancan’ ‘e rispetta ann’ pavà”. In questo scontro le due fazioni ricercheranno l’appoggio dei diversi clan.

PUBBLICITÀ

La rivelazione di Marco D’Amore

La morte – cinematografica – di Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, ha sconvolto i fan di Gomorra che hanno mal digerito l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della serie di Sky. In molti hanno sperato in un suo ritorno, nell’ennesimo salvataggio a sorpresa dell’immortale. Le speranze sono state accontentate, a metà, dalla produzione. Nella quarta e quinta puntata, infatti, Marco D’Amore ha fatto il suo ritorno nella serie tv che lo ha lanciato e fatto conoscere in tutto il mondo. Le due puntate in onda ieri sera portano la firma dell’Immortale. Ad annunciarlo è stato lo stesso D’Amore sui social: “Su Sky le mie puntate di Gomorra 4, il mio battesimo del fuoco. Grazie a chi ha risposto in me fiducia! Grazie a tutte le compagne e i compagni di viaggio, vi sarò grato per sempre. Ora al pubblico sovrano l’ultimo giudizio. Ascolterò attento. #soturnat“.

Poi durante un’intervista svela una curiosità: “Nicola in realtà non doveva morire così. Dopo lo sparo sarebbe dovuto cadere sul terreno e restare morto sul terreno”. Invece pare che l’attore durante le riprese sia inciampato e finito nelle piante, così la scelta del regista di lasciare la scena invariata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria