10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nuova coppia di Temptation Island, l’indiscrezione


Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero essere una nuova coppia di ‘Temptation Island’. Dopo la bufera mediatica che ha visto protagonista l’ex tronista, tra i due sembra essere tornato il sereno.

Nilufar aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo la bufera mediatica

Nilufar durante una diretta Instagram, organizzata con i suoi fan, ha raccontato come sta vivendo questi giorni di “assestamento” seguiti alla bufera mediatica scatenata da Stefano Guglielmini. Il ragazzo una settimana dopo la scelta di Nilufar ha deciso di vuotare il sacco, svelando l’accordo che c’era tra lui e l’ex tronista durante il trono di ‘Uomini e Donne’.

Nilufar svela  come è riuscita a superare quel brutto momento

L’ex tronista tornata in trasmissione, per scusarsi, si era detta ‘anestetizzata’ e confusa. Ma Oggi ha dichiarato: “Sto meglio, finalmente posso essere felice. Mi hanno aiutato Giordano, la mia famiglia e le mie amiche”.

Il perché del tatuaggio

Alla fine della diretta ha motivato così la sua decisione di tatuarsi l’iniziale del nome di Giordano sulla pelle: “Il tatuaggio? Lui non ne sapeva nulla. L’ho fatto quando lui stava a Napoli, era un momento particolare. Mi sono presentata a cena con questa cosa sul braccio. Vi lascio immaginare la sua faccia”.

La loro partecipazione a Temptation Island

Intanto secondo voci di corridoio, la nuova coppia di ‘Uomini e Donne’ si sente pronta a mettere alla prova il proprio amore partecipando a “Temptation Island”. Ma ancora non arrivano conferme dai diretti interessati. Non ci resta che aspettare il 5 luglio, data prevista per la partenza del progamma, per scoprire se ci saranno.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Doppia ricarica del Reddito di Cittadinanza a gennaio, in arrivo contributo e assegno

Alla luce della proroga dell'assegno unico temporaneo è stato confermato il doppio pagamento a gennaio sulla card del Reddito...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria