Temptation Island Vip. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, aria di tradimento

corna

Aria di tradimento a Temptation Island Vip. Le registrazioni del reality sono appena iniziate e a quanto pare una delle coppie già rischierebbe la rottura.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi rischia la rottura

La coppia in questione sembra essere quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Stando alle prime indiscrezioni, circolate sulle riprese, i fidanzati e le fidanzate sono stati divisi in due villaggi.  Giordano sembra già essere stato ‘puntato’ da una tentatrice.

Il presunto tradimento di Giordano

La ragazza ha messo già in atto il suo piano, stuzzicando Mazzocchi. Lui sembra aver ceduto ed entrambi sono stati avvistati mentre chiacchieravano in acqua in maniera molto confidenziale. Sono in tanti a chiedersi quale sarà la reazione di Nilufar.

I motivi della coppia sulla partecipazione a Temptation Island Vip

La coppia, soprattutto la Addati, ha deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip perchè vuole vedere come si comporta il suo fidanzato in mezzo alle altre donne.

Il saluto della coppia ai fan

Giordano e Nilufar, prima di partire, avevano salutato i loro fan postando una foto sul loro account Instagram mentre si baciavano accompagnata da una scritta: “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”.