Temptation Island Vip, brutta notizia per i fans del noto reality

registarzioni temptation island vip

Confusione nel palinsesto Mediaset per la messa in onda dei reality. La stagione autunnale sta per ripartire e Gabriele Scheri, direttore di Canale 5, ancora non ha deciso quando sarà trasmessa la prima punta di Temptation Island Vip.

La conferma dello ‘slittamento’ della prima puntata

Stando a voci di corridoio la messa in onda della prima puntata del reality era prevista per martedì 11 settembre ma non sarà più cosi. L’indiscrezione è stata lanciata dalla testata on line Blogo che ha chiarito i motivi di questo ‘slittamento’.

Le cause

Tra le tante cause sembra esserci un ritardo sulla ‘tabella di marcia’ del programma. Il reality, condotto da Simona Ventura, sembra già essere fortemente in ritardo con le riprese, previste per venerdì e cominciate nella tarda serata di ieri.

Il regolamento del programma

Come stabilito da regolamento, le coppie dovranno soggiornare all’interno del villaggio, in Sardegna, 21 giorni e con il ritardo delle riprese automaticamente la messa in onda del reality slitterà a fine settembre inizio Ottobre, in concomitanza con il ‘ Grande Fratello Vip’.

La presunta data della messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip

Al momento, dunque, non c’è una data ufficiale della trasmissione, che potrebbe essere trasmessa il martedì sera o il mercoledì sera. Il lunedì sera, giorno fissato per la versione classica di Temptation Island, è stato lasciato libero per la terza edizione del Grande Fratello Vip.

Le prime indiscerzioni

Intanto il programma è partito e i tentatori, alcuni volti già conosciuti, hanno già cominciato a tentare i partner delle rispettive coppie. Non ci resta che aspettare per scoprire le coppie che scoppieranno e quelle che si rafforzeranno ancora di più in questo viaggio dei sentimenti.