16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Non accetta la separazione e picchia la compagna a Pozzuoli, 33enne arrestato

PUBBLICITÀ

Non accetta la separazione e picchia la compagna a Pozzuoli, 33enne arrestato. I carabinieri della tenenza di Quarto hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea a carico di un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di maltrattamenti commessi ai danni della moglie con cui è in fase di separazione. Avrebbe ripetutamente picchiato e minacciato la donna, generando in lei un grave stato di ansia e paura. Il 33enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

Schiaffeggia la compagna incinta, scattano le manette a Benevento – articolo dal nostro archivio

Un uomo di San Nicola Manfredi, in provincia di Benevento, avrebbe picchiato la compagna in gravidanza, per questo motivo i carabinieri lo hanno arrestato. Durante la notte i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa della donna dell’uomo per medicarla a seguito delle ferite che il compagno pare le abbia inflitto. Sul luogo oltre i sanitari del 118 sono giunti anche i Carabinieri. La donna ha spiegato di essere stata colpita al volto, dal compagno, con alcuni schiaffi.

I militari hanno così accertato che l’uomo era già destinatario di un provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla donna. I Carabinieri hanno quindi arrestato l’uomo. Su disposizione del pm di turno, collocato al regime degli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria