15.8 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Fanno ubriacare una ragazza e la stuprano a turno, arrestati 7 giovani

PUBBLICITÀ

Una ragazza subisce una violenza sessuale di gruppo e tra i ragazzi coinvolti nello stupro vi sono anche alcuni minorenni. Dopo averla fatta ubriacare, il gruppo l’ha condotta in un’area isolata del centro città e lì l’hanno violentata a turno a Palermo.

Le gravi accuse della ragazza stuprata  

Il branco, costituito anche da ragazzi minorenni, ha dato inizio ad uno stupro collettivo, tragicamente, scandito da turni e alternanze stabilite tra di loro. All’indomani della brutale violenza, dopo la denuncia mossa dalla vittima, i carabinieri hanno intrapreso delle indagini. Le forze dell’ordine si sono imbattute in prove schiaccianti nei confronti di  7 ragazzi palermitani che sono stati arrestati.

PUBBLICITÀ

Le indagini

Quatto ragazzi sono stati arrestati oggi. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Palermo Piazza Verdi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Palermo. Secondo l’accusa, questi quattro ragazzi avrebbero partecipato allo stupro insieme ad altri 3. Quest’ultimi già erano stati arrestati su ordine della Autorità Giudiziaria di Palermo lo scorso 3 agosto. Per il momento i dati raccolti dispongono un grave quadro giudiziario.

Il ruolo della giustizia

Era lo scorso 7 luglio quando una giovane palermitana, in stato di ebbrezza alcolica, venne condotta in un luogo isolato della città e stuprata a turno da un gruppo di ragazzi. Subito dopo la denuncia effettuata dalla vittima, i carabinieri hanno intrapreso delle indagini che hanno portato all’arresto dei colpevoli. “Il coraggio che contraddistingue questa operazione mostra come sia possibile fronteggiare adeguatamente le forme di violenza contro le donne. E’ necessario non restare in silenzio e chiedere aiuto alle Forze di Polizia”, questo l’appello delle forze dell’ordine.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore nel parcheggio del centro commerciale, Vincenzo muore a 21 anni nel Casertano

Dramma al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta dove un giovane di appena 21 anni, Vincenzo Diana, è stato...

Nella stessa categoria