16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non sono pronto” e scappa il giorno prima delle nozze: sposa in lacrime

PUBBLICITÀ

Matrimonio con sorpresa. Anzi, con fuga… dello sposo. Erano tutti pronti per festeggiare l’unione in matrimonio dei due fidanzato quando lui, al momento di pronunciare il fatidico “sì”, ha scioccato tutti con incredibile “no”. Così, senza un motivo apparente. Una decisione sicuramente sofferta, ma che lascia senza parole una sposa, famiglie e amici.

L’uomo ha poi chiamato quella che dovev essere la sua futura moglie per confessarle di non essere pronto a fare il grande passo. Lasciandola inizialmente a bocca aperta e poi, comprensibilmente, nella disperazione per un sogno spezzato proprio sul più bello.

Il tutto è accaduto lo scorso fine settimana. I due giovani, infatti, sarebbero dovuti convolare a nozze nella giornata di sabato. Ma, secondo quanto riportato da perugia24.net e secondo quanto risulta a Il Messaggero, venerdì sarebbe arrivata l’inattesa svolta. Il mancato sposo, evidentemente attanagliato da dubbi e paure comunica che non ce la fa ad arrivare fino in fondo. Lei, disperata, vede andare in frantumi il sogno di una vita.

PUBBLICITÀ

Tutto era già pronto per il grande giorno: chiesa, ristorante e fotografi. Ma la decisione del giovane, sicuramente sofferta, ha trasformato in un incubo quella che doveva essere una gionata da sogno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria