24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Rider mangia il cibo ordinato poi consegna la busta vuota: “Ha lasciato solo le ossicine del pollo”

PUBBLICITÀ

Delle ali di pollo che aveva ordinato le arrivano solo le ossa. Il proprietario del ristorante ha offerto di prepararle di nuovo il pasto ma la ragazza ha deciso di andare a ritirarlo di persona.

Consegna a domicilio andata male

Una ragazza ha pubblicato sul suo profilo tiktok una serie di video dal titolo “My Dasher ate my food” ovvero “Il fattorino ha mangiato il mio cibo“. La ragazza, Raleigh, ha raccontato di aver ordinato delle alette di pollo fritte insieme a suo fratello. Alla’rrivo dell’ordine la sorpresa: delle alette c’erano solo le ossa. “Ci arriva la roba e quando apro le buste… sono vuote, ci sono solo contenitori vuoti dove stava il cibo prima di essere mangiato” afferma Raleigh nel video. La prima cosa che decide di fare la ragazza è chiamare il rider che sembra rispondere immediatamente accampando numerose scuse.

PUBBLICITÀ

Lui mi fa “Oh, penso di sapere cosa stai per dire“, e io “Aspetta, cos’è che sto per dire?” e mi risponde “Mi hanno dato l’ordine sbagliato, giusto?“. Io gli faccio “No, il cibo è stato mangiato, non c’era più niente dentro!“.

Il fattorino inventa numerose scuse

A quel punto chiede al fattorino di tornare e riportare le buste vuote al ristorante per mostrare l’accaduto. All’arrivo, il ragazzo che come indica Raleigh nel suo tiktok si chiama Champ  inventa una serie di scuse. Cerca in tutti i modi di affermare che non è stato lui a mangiare il cibo. Una volta tornato al ristorante, le fornisce il numero del capo che sembra comprendere perfettamente la situazione:

Ovviamente è stato lui a mangiarlo“.

Raleigh accetta l’offerta di farsi preparare un nuovo ordine, ma anziché farselo portare a casa decide di andare a prenderlo. In seguito spiega che il motivo per cui non ha affrontato subito il rider è che le sembrava fosse «fuori di testa» e aveva paura potesse causare problemi a lei e al fratello.

Non è il primo rider  appassionato di alette di pollo

Nel 2022 un altro caso del genere testimoniato sempre su tiktok. Un ragazzo ordina le sue alette di pollo, il fattorino le consegna e da subito il cliente nota che le scatole sono molto leggere. Il ragazzo apre la busta e nota che al posto delle sue alette di pollo e delle sue patatine ci sono delle ossa e un biglietto che recita:
Mi dispiace di aver mangiato il tuo pasto, ma sono al verde, non ho soldi. E’ come se mi avessi offerto la cena“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio durante la serata musicale a Bagnoli, scarcerato uno dei 3 pusher

Domenica gli agenti del locale Commissariato, durante i servizi predisposti in occasione di una nota serata musicale, hanno tratto...

Nella stessa categoria