PUBBLICITÀ
HomeCronacaNoto villaggio turistico sequestrato in Calabria, 105 casette abusive

Noto villaggio turistico sequestrato in Calabria, 105 casette abusive

PUBBLICITÀ

Era stato realizzato da 40 anni il villaggio turistico “La perla ionica”, sequestrato dai Carabinieri a Bova Marina, all’interno del quale erano state realizzate abusivamente 105 casette, con lo sgombero immediato delle 150 persone che le occupavano.

È quanto é emerso dall’inchiesta sulla realizzazione del villaggio, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Reggio, Giovanni Bombardieri, dall’aggiunto Walter Ignazitto e dal sostituto procuratore Margherita Saccà.

PUBBLICITÀ

Secondo l’accusa, il villaggio turistico é stato realizzato in violazione delle norme del Codice di navigazione su un sito protetto di importanza comunitaria in un’area demaniale marittima sottoposta a vincoli di natura paesaggistico-ambientale, archeologica e sismica.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ