17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Oggi è il compleanno di Spalletti, il post: “Come regalo vorrei vivere altre immagini come questa”

PUBBLICITÀ

Luciano Spalletti compie 64 anni. Il tecnico del Napoli, nato il 7 marzo 1959, ha postato una foto sui social in cui ringrazia tutti per gli auguri. Come regalo vorrei vivere tante altre immagini come questa. Grazie alla città, a tutti i tifosi e a tutti i miei ragazzi. Forza Napoli Sempre scrive l’allenatore di Certaldo su Instagram, allegando una foto del gruppo azzurro in festa dopo una vittoria al Maradona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

De Laurentiis sulla festa Scudetto: “La città impazzirebbe, potrebbero partecipare 2-3 milioni di persone”

In occasione della consegna, a Roma, del premio sportivo della Stampa Estera in Italia a Victor Osimhen, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, anch’egli presente alla cerimonia, ha così risposto ad una domanda inerente alle possibilità di vincere lo scudetto quest’anno.

“Sono passati 33 anni dall’ultimo scudetto di questa squadra, pensate un po’ quanti napoletani sono nati. Questi napoletani che sono nati dopo non hanno vissuto l’eccitazione degli scudetti vinti”, queste le parole del presidente.

De Laurentiis: “Alla festa scudetto potrebbero partecipare 2-3 milioni di persone”

Poi il produttore cinematografico ha aggiunto ulteriori dichiarazioni in proposito ripercorrendo alcuni momenti da quando è diventato presidente del Napoli nel lontano 2004, ovvero quando il club partenopeo sprofondò nell’incubo del fallimento: “Essere sprofondati nel fallimento e poi avendo visto la crescita constante, il coronamento dello scudetto potrebbe far impazzire la città. Potrebbero essere circa 2-3 milioni di partecipanti per la festa scudetto”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria