12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio in Calabria, su Facebook minacce di morte al 19enne napoletano

PUBBLICITÀ

“Bastardo”, “fai schifo”, “buttatelo in una discarica”, “lo vogliamo morto, altro che galera”: sono alcuni degli innumerevoli commenti che in questi minuti affollano il profilo Facebook di Francesco Shiattarelli, con piccoli precedenti per furto, residente nel quartiere San Carlo all’Arena, costituitosi nel carcere di Secondigliano nell’inchiesta sull’omicidio di Francesco Augieri, il 23enne accoltellato a morte lo scorso 22 agosto a Diamante. Il giovane, sulle cui tracce erano i carabinieri della Compagnia di Scalea, con il coordinamento del Procuratore di Paola, Pierpaolo Bruni, presentava ferite al volto che avvalorano il suo pieno coinvolgimento nella lite nata per futili motivi nelle vie antistanti il centro storico di Diamante.

Sempre sul suo profilo sono tantissimi i post da lui condivisi dove domina un’emulazione ad una supremazia malavitosa spiattellata sui social, tra pistole e citazioni da ‘guappi’. Dalle citazioni di Gomorra a foto di personaggi famosi. “C’è Chi Vuole Baciarmi, Chi Mi Vuole Uccidere E Chi Vuole Essere Me ..” e ancora “Amo la pace, ma se vuoi l’inferno sarò Satana”, si legge su Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria