34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La notte della guerra ai parcheggiatori abusivi, a Napoli decine di fermati


Durante il fine settimana appena trascorso, i vigili urbani, soprattutto nella zona del Lungomare e di Chiaia, hanno sottoposto a controlli numerose persone. Durante le verifiche sono stati multati 30 parcheggiatori abusivi, ai quali è stato notificato anche l’ordine di allontanamento. Nella fattispecie, le operazioni hanno riguardato via Orini, via Chiatamone, la Riviera di Chiaia, via Mergellina, viale Dohrn e via Posillipo.
Due dei trenta parcheggiatori multati sono stati poi anche denunciati per aver occupato il marciapiede con i veicoli, impedendo il passaggio pedonale. Nell’ambito dell’operazione, i vigili urbani hanno multato anche 407 veicoli per sosta irregolare.

Nel weekend appena trascorso sono scesi in strada anche gli agenti del Nucleo Mobilità Turistica della Polizia Municipale di Napoli, che hanno contrastato le irregolarità dei numerosi bus turistici presenti in città. In particolare, in via S.Carlo, sono stato multati tre conducenti per il mancato rispetto della normativa sul cronotachigrafo. Numerosi controlli anche sui taxi, in particolare nelle zone più affollate, come il Molo Beverello e la Stazione Centrale.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne

Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria