10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Orfana del papà, il tenero bacio della bimba a sua madre malata terminale

PUBBLICITÀ

La storia

Roxy Fenn, 8 anni, aveva già perso il papà, Bob, morto nel sonno a 55 anni per problemi cardiaci. Pochi giorni fa ha dato l’addio, con un tenero bacio che ha commosso la Rete, anche a mamma Vicky.

Come si legge sul The Sun, la donna ha combattuto con coraggio per due anni contro il cancro al seno, condividendo su Facebook le fotografie della sua malattia e creando una scatola di ricordi per la piccola. Prima di morire aveva detto: «Mia figlia non è una bambina sciocca, sa esattamente cosa sta succedendo, non le ho mai mentito. Voglio passare con lei il maggior tempo possibile», aveva detto la donna. Come si legge sul Mirror, la diagnosi della terribile malattia era arrivata ad appena un anno dalla scomparsa del compagno.

PUBBLICITÀ

L’annuncio è stato dato dalla pagina “Fenn’s Fighters”, creata su Facebook per sostenere la famiglia: «È con un cuore pesante che devo far sapere a tutti che Vicky è andata a dormire alle 11.30 di ieri sera (giovedì, ndr). Era pacifica. La sua lotta è finita. Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi di amore e sostegno negli ultimi giorni e condivideremo le disposizioni funebri la prossima settimana, un sacco di amore per tutti i combattenti di Fenn».

 

Una scatola di ricordi per Roxy

L’immagine mostra la piccola Roxy, china sul letto della mamma, mentre la bacia teneramente sulle labbra. Vicky, di Benfleet, nell’Essex, aveva parlato della paura che sua figlia sarebbe rimasta senza genitori. «Avevo 36 anni quando mi è stato diagnosticato il cancro», ricorda – si legge su Corriere.it – Inizialmente le era stato detto che, sebbene il suo tipo di cancro si trovasse spesso solo nella fase terminale, la sua non era una malattia così avanzata e poteva essere curabile. Così non è stato. «Mi sento derubata della mia vita. Nella scatola dei ricordi ho inserito immagini, lettere e regali perché Roxy le possa vedere mentre cresce. Le ho comprato i regali per compleanni, fidanzamenti e partecipazioni di nozze, voglio che lei sappia che sono sempre lì»: E ancora: «Farò con l’uncinetto due coperte per lei, per il suo primo bambino. Una blu e una rosa». Ora Roxy vivrà con la zia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria