PUBBLICITÀ
HomeCronacaOrrore a Napoli, aprono la tomba per seppellire la madre e trovano...

Orrore a Napoli, aprono la tomba per seppellire la madre e trovano il cadavere di uno sconosciuto

PUBBLICITÀ

Macabra scoperta effettuata da una famiglia nel cimitero di Poggioreale. I parenti di un’anziana donna, deceduta dopo mesi di sofferenza, nel portare l’urna con le sue ceneri presso la tomba dov’era situato già il corpo del padre scomparso da tempo, hanno scoperto, all’apertura del loculo situato nel cimitero Nuovissimo di Poggioreale, un lenzuolo contenente un altro corpo, di uno sconosciuto, sopra quello del padre.

E’ stata una scena raccapricciante, che ha gettato i parenti della donna nella rabbia e nello sconforto.

PUBBLICITÀ

“Gravissimo e sconvolgente quanto accaduto”

Sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno dovuto per ora rimandare “l’unione” del loro genitori perché l’area è stata sottoposta a sequestro.

Il fatto è stato denunciato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato così quanto accaduto:

“Come può essere accaduta una cosa del genere? È gravissimo e sconvolgente. Ci aspettiamo nel più breve tempo possibile delle risposte. È chiaro che qui non c’è nemmeno rispetto per i defunti ed i loro cari. Da anni denunciamo le condizioni e la gestione dei cimiteri napoletani”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ