11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen convocato per la Coppa d’Africa, inizia lo scontro tra Napoli e Nigeria

PUBBLICITÀ

Nemmeno il tempo di recuperare dall’infortunio, che Victor Osimhen è già diventato un caso. La Nigeria, infatti, senza aspettare di verificarne le condizioni lo ha già convocato per il pre-ritiro di Lagos in vista della prossima Coppa d’Africa. Comunicando, inoltre, all’SSC Napoli le proprie intenzioni. La società partenopea – stando a quanto riportato da Il Mattino – non avrebbe preso bene la decisione nella Nazionale e, per questo, nell’aria si presagisce una guerra diplomatica. Gli azzurri proveranno a far valere le proprie ragioni facendo leva sulla prognosi di 90 giorni che i medici hanno dato a Osimhen a seguito del brutto infortunio.

L’attaccante, nella giornata di ieri, ha ripreso ad allenarsi correndo da solo per poi spostarsi in palestra per un lavoro personalizzato. La tabella stilata prevede che il calciatore continui così per almeno un’altra settimana, senza che quest’ultimo indossi necessariamente una maschera.

PUBBLICITÀ

La Nigeria non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare a uno dei suoi giocatori migliori. Non ha caso, ecco che l’attaccante risulta convocato per il pre-ritiro.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria