Il video è diventato virale in poche ore. Il protagonista è Victor Osimhen, il grande assente dell’estate azzurra. È ai margini del progetto perché vuole andare via e sabato sera contro il Modena non è stato neanche convocato. Secondo l’autore del post su Tiktok, le immagini risalgono alla notte tra sabato e domenica, quindi dopo la vittoria contro il Modena. Osimhen è in un noto locale della zona flegrea. Con lui c’è Cyril Ngonge che è stato schierato da Conte nel secondo tempo del match di Coppa. Niente di grave ovviamente, l’allenatore ha concesso due giorni di riposo al gruppo e la sera post partita è da sempre libera per i calciatori. Ha fatto più scalpore la reazione di Victor Osimhen: si accorge che qualcuno lo sta filmando, si avvicina in maniera poco gentile e prova a strappare lo smartphone a questo tifoso che poi ha pubblicato tutto su Tiktok.
Il nigeriano, a 18 giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato in Italia, è ancora in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. Sabato sera, in occasione del primo match ufficiale della stagione degli azzurri contro il Modena in Coppa Italia, non è andato neanche in panchina ed è rimasto fuori dalla lista dei convocati.
“Osimhen ha chiesto di andar via. Noi siamo tranquilli perché abbiamo giocatori in rosa che sono in grado di sostituirlo. Victor è un giocatore forte e importante, ma noi preferiamo tutelare l’integrità del gruppo. Poi quello che succederà nei prossimi 20 giorni lo vedremo”, ha detto il ds del Napoli Giovanni Manna sabato sera ai microfoni di Sportmediaset, parlando della situazione dell’attaccante.