14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Caruso, operato il piccolo figlio Michele: «Ora bisogna solo pregare»

PUBBLICITÀ

Con un post pubblicato su Instagram, Paola Caruso ha fatto sapere che il figlio Michele, di 4 anni, è stato operato. Il piccolo aveva perso l’uso di una gamba a seguito di un’iniezione di un farmaco. “Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia”, ha scritto la showgirl.

L’operazione e i ringraziamenti a Silvia Toffanin

Paola Caruso si è mostrata sorridente insieme al figlio sul suo profilo Instagram. Michele, 4 anni, è stato operato all’Ospedale Gaslini di Genova e adesso la speranza è che possa recuperare pienamente l’uso della gamba. Il nervo sciatico del bimbo era stato danneggiato da un’iniezione fatta con un farmaco non adatto ai bambini mentre si trovava con la madre in vacanza in Egitto, vicenda che la showgirl ha raccontato con grande sofferenza al pubblico di Canale 5 nel talk con Silvia Toffanin. E anche alla conduttrice di Verissimo sono rivolte le parole scritte a corredo dello scatto social dove un ringraziamento speciale è andato anche al medico che operato il suo Michele.

PUBBLICITÀ

Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso, per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto il Gaslini di Genova. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia” ha scritto Paola Caruso concludendo con un messaggio per il suo bimbo “Forza amore mio sei più forte anche di me“.

Cosa è successo al piccolo Michele, figlio di Paola Caruso

Qualche mese fa, Paola Caruso aveva scelto lo studio di Silvia Toffanin per raccontare al pubblico e ai telespettatori quanto accaduto al figlio Michele. Mentre si trovavano in vacanza insieme in Egitto,  il piccolo aveva iniziato a sentirsi male, così un medico locale gli aveva fatto un’iniezione, rivelatasi poi dannosa. Paola Caruso in lacrime: “Mio figlio non cammina più, un medico gli ha iniettato un medicinale tossico“.
Il bambino non sentiva più la gambina, non sentiva più niente. Da un bambino sano, che fino al pomeriggio aveva corso e giocato, mi sono ritrovata mio figlio paralizzato da una gamba, che non deambulava più.
Da quel momento l’inizio dell’incubo, tra esami neurologici e lunghi periodi in ospedale. L’unica speranza per farlo tornare a camminare era l’operazione, come aveva raccontato Paola Caruso: “Ho deciso di farlo operare, altrimenti dovrà vivere tutta la vita con un tutore. Si è accesa una luce, vorrei che fosse un bambino come tutti gli altri“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria