9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Non camminerà mai più bene, è colpa mia”, Paola Caruso racconta il dramma del figlio

PUBBLICITÀ

Paola Caruso racconta in lacrime la tragica storia di suo figlio, il piccolo Michele. Un’iniezione gli ha danneggiato il nervo sciatico.

La storia del piccolo Michele

Il dramma di Paola Caruso è cominciato negli ultimi mesi del 2022 quando la showgirl si era recata in Egitto per una vacanza con il suo bambinoMichele, dopo alcuni giorni, ha preso la febbre che, nonostante le medicine, non accennava a scendere. Paola quindi si è rivolta a un medico locale che ha iniettato un farmaco al piccolo. Rientrati in Italia, il bambino non muoveva più una gamba. L’iniezione gli aveva danneggiato il nervo sciatico.

PUBBLICITÀ

«Un dolore così solo una mamma lo può capire. Il danno fatto è permanente e l’unica cosa che possiamo fare è un intervento che però ha una riuscita massima del 60% e non è sicura. Mio figlio dovrà portare il tutore per sempre».

L’intervista a Verissimo

Paola Caruso racconta la tragica storia al noto programma Verissimo.

«Era sano, era completamente sano. Io non riesco a perdonarmi quel giorno che dissi sì a quella puntura del medico. Come faccio a spiegargli che dovrà portare il tutore per sempre. Soffro in una maniera indescrivibile. Lui sta pagando una cosa che ho deciso. Ora Michele è psicologicamente indurito, a quattro anni è già provato dalla vita, non è spensierato»

«Il piede purtroppo non lo muove e non ha sensibilità al lato esterno della gamba. A questo punto non possiamo aspettare ancora perché si sta storcendo il piede e anche l’anca perché il bimbo non cammina bene. Lui è sempre col tutore, senza non può stare, anche se la gamba ha ripreso a muoversi».

«Dopo un ciclo di fisioterapia, Michele ha ripreso un po’ a muovere la gamba ma il piedino è ancora bloccato e i medici hanno detto che non va bene, per questo temono che dovrà tenere il tutore tutta la vita. A fine mese andrò in America per capire se Michele potrà essere operato lì. È la nostra ultima possibilità». 

Silvia Toffanin ha chiesto a Paola se il papà del bambino è a conoscenza della situazione e la showgirl ha risposto: «Mi ha fatto una chiamata due settimane fa, ma nulla di più. In questo momento siamo solo io e Michele».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria