14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Vi sparo in bocca”, parcheggiatore abusivo minaccia i ragazzi per 2 euro [Video]

PUBBLICITÀ

Un parcheggiatore abusivo ha aggredito e minacciato due ragazzi che avevamo sostato l’auto in via Bellini. Per essere ancora più precisi, in via Conte di Ruvo a Napoli. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23, quando il parcheggiatore ha intimato ai due giovani di dargli almeno due euro per poter sostare lì. I ragazzi, però, non avevano abbastanza monete per raggiungere la cifra richiesta. A riportare la notizia è La Bussola. 

Per questo motivo, il parcheggiatore abusivo li ha aggrediti verbalmente i due giovani, che hanno detto di voler chiamare i carabinieri. A quel punto, l’uomo ha minacciato loro dicendo di “spararli in bocca”.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Un affresco di Sandokan nel bene intitolato a carabiniere scomparso

C'è anche un affresco firmato "Schiavone", riconducibile all'ex capo clan dei Casalesi, ora pentito, Francesco Schiavone "Sandokan", nell'azienda bufalina...

Nella stessa categoria