Giorno di dolore a Napoli per la scomparsa di Pasquale Barbaro, figlio del re delle grandi griffe della Galleria Umberto don Antonio Barbaro. A riportare la notizia è Voce di Napoli. L’uomo avrebbe perso la vita in seguito ad un arresto cardiaco.
Sono ancora sconvolti sconvolti amici e parenti per la tragica morte di Pasquale Barbaro. Il figlio del re delle grandi firme della Galleria Umberto è deceduto sabato nella sua abitazione di via Caracciolo a Napoli. Come riportato dal sito de Il Mattino, sarà l’esame autoptico a chiarire le cause della morte del 38enne e l’eventuale correlazione tra operazione e decesso.
Pasquale era tornato a casa da due giorni dopo essersi sottoposto all’intervento di dimagrimento presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha intanto disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico che si terrà nelle prossime ore.
Il decesso è avvenuto per arresto cardiaco ma la correlazione con l’operazione è tutta da verificare nel corso dell’inchiesta portata avanti dal pm Correggia.
.


