15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Patty Pravo: “Ho provato tutte le droghe possibili, in Tv tutti lo fanno ma nessuno lo dice”

PUBBLICITÀ

Patty Pravo, protagonista nella seconda puntata di ‘Belve‘, intervistata da Francesca Fagnani, ha raccontato la sua vita piena di eccessi anche quelli legati all’uso di stupefacenti.

I racconti di Patty Pravo

Ospite della seconda puntata di ‘Belve’, programma in onda su Rai Due e condotto da Francesca Fagnani, Patty Pravo si è confessata riguardo la sua vita per niente “canonica”. La cantate simbolo di un epoca della musica italiana ha infatti raccontati eccessi e ribellione e del suo rapporto con gli stupefacenti. Quando la Fagnani domanda se avesse provato tutti i vari tipi di stupefacenti Patty Pravo risponde senza mezzi termini: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamine? Non lo dicono“. “Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità” spiega Patty Pravo.

PUBBLICITÀ

Racconta poi della sua vita privata e ironizza insieme alla presentatrice sul cospicuo numero di mariti avuti. La presentatrice parla poi dei molti viaggi fatti dalla Pravo e delle dichiarazioni di Ornella Vanoni a riguardo che smentivano alcuni racconti. “Ma sai, Ornellì dice queste cose perché si diverte…” dice Patty Pravo. Dà poi conferma del suo viaggio transoceanico: “Ma certo che è vero, perché dovrei raccontare una cazzata del genere?

Papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero” racconta Patty Pravo degli albori spiegando come sulla gestione delle finanze l’abbiano anche “un po’ fregata” sottolineando “non solo loro“.

Patty Pravo e la chirurgia estetica. A tutti quelli che hanno sempre fatto ironia su un suo uso eccessivo negli ultimi anni, la cantante ha risposto affermando di “non aver mai fatto niente, a parte qualche punturina”. Lo ha detto nel corso di un’intervista televisiva, rimarcando comunque di non avere nulla in contrario rispetto alla chirurgia estetica. Alla domanda dell’intervistatrice riguardo cosa si farebbe, Patty Pravo ha risposto dicendo “un bel lifting, ma non ho tempo per farlo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria