21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura a Giugliano, pulmino si schianta contro palo dell’illuminazione

PUBBLICITÀ

Tragedia evitata questa mattina a Giugliano, precisamente sulla fascia costiera. Un pulmino abusivo è finito fuori strada ed ha divelto un palo della pubblica illuminazione. Per fortuna non c’era nessun bimbo all’interno ma l’incidente ha creato polemiche nel gruppo di Varcaturo-Licola-Lago Patria dove la foto è stata pubblicata.

Lo sto denunciando da mesi io li vedo tutte le mattine presto e fanno paura corrono e non rispettano il codice della strada, non dimentichiamo quello che è successo a Castelvolturno”, scrive un utente.  “Ma scusate il pulmino abusivo che porta i ragazzi a scuola senza assicurazione chi lo paga? Il sindaco o i vostri vicini? Spiegatemi sta cosa perché non la capisco… smettete di pagare il pulmino abusivo e vedete che quello sparisce dalla circolazione.

PUBBLICITÀ

“È facile. Non ci vuole la strega. Se fossi al posto dei carabinieri lo fermerei, identificherei tutti i ragazzi a bordo e farei intervenire gli assistenti sociali in tutte le famiglie oltre a denunciarle per abbandono di minore… è facile urlare al nero di merda o viva salvini. Assumersi le responsabilità è sempre un’altra cosa. Come quelli che fanno gli espurghi dei pozzi senza fattura e poi si lamentano del mare sporco. Sono sempre gli altri a dover risolvere i problemi loro…“, commenta invece Paolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria