33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Paura durante la partita del Portici, lanciato un fumogeno tra i giocatori in campo

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, campo di calcio ‘San Ciro’ a Portici, provincia di Napoli, in occasione della partita di calcio di Serie D Portici – Gioiese terminata 1-0 per i padroni di casa, è stato lanciato sul campo di gioco un fumogeno con un oggetto contundente senza provocare feriti.

Fumogeno in campo durante la partita del Portici, la denuncia della società su Facebook

A condannare l’accaduto, la società sportiva del Portici che in un post sulla pagina Facebook fa sapere che “è disponibile a collaborare con le autorità per individuare i teppisti, autori del gesto violento e criminoso, augurandosi che vengano adottati provvedimenti esemplari nei confronti degli esecutori”, si legge.

PUBBLICITÀ

“L’ufficio legale della società è già al lavoro per denunciare il gravissimo episodio alla Procura della Repubblica di Napoli, costituendosi parte civile nei confronti degli esecutori materiali del suddetto atto violento”, conclude il comunicato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Al Quinto Circolo di Giugliano un murales con la fiaba del Basile

Nell’ambito del modulo “Murales art 1 e 2” finanziato dalla Regione Campania, inserito nel programma Scuola Viva il Quinto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ