16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

“Più amici porti, più ti faccio guadagnare” svelato il sistema del ‘pezzotto’ Sky

PUBBLICITÀ
Il fenomeno del ‘pezzotto’ Sky tornerà alla ribalta nazionale dopo la maxi-operazione dei giorni scorsi. L’inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno ha intervistato un ex admin che ha rilasciato dichiarazioni forti: “Tra il pezzotto e la camorra c’è un forte legame. Chi se lo fa installare a casa deve aver paura: alimenta la malavita. Ho deciso di parlare con voi de Le Iene dopo gli arresti di questi giorni. Il mondo della Iptv pirata sta diventando molto pericoloso”.
L’uomo per 3 anni ha guadagnato 40mila euro al mese però è stato in carcere: tutta la sua storia sarà raccontata domani sera nella trasmissione Mediaset. “Più amici mi porti, più ti faccio guadagnare” questo il sistema svelato dall’uomo. 
L’ex idraulico fa riferimento ad un giro di oltre 40 mila clienti : “La Guardia di Finanza è venuta a casa mia alle 6 di mattina. Mi hanno sequestrato i telefonini e i computer. Hanno capito che ero un admin molto grande perché stavano monitorando i miei movimenti su Postepay” ha raccontato a Le Iene.

IL VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria