12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ponticelli. Girava con il ‘tre-ruote’ carico di rifiuti, beccato 35enne di Casalnuovo

PUBBLICITÀ

L’Unità Operativa di Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli, unitamente ai Militari dell’Esercito, nell’ambito delle operazioni di contrasto ai reati di abbandono dei rifiuti coordinati per la “Terra dei Fuochi” dal Vice Prefetto Iorio, hanno deferito in stato di libertà un 35 enne di Casalnuovo di Napoli per “trasporto di rifiuti non autorizzato”.

L’uomo è stato fermato in via Vicinale Ravioncello, quartiere Ponticelli, alla guida del suo motocarro, fra l’altro sprovvisto di copertura assicurativa, nel cui cassone erano stoccati diversi sacchi neri contenenti i rifiuti di un cantiere edile oltre a vecchi condizionatori ed altri elettrodomestici classificati come rifiuti speciali (RAEE). Alla richiesta dei documenti per la tracciabilità dei rifiuti, l’uomo ha ammesso di non avere alcun titolo autorizzativo al trasporto di rifiuti e di non essere in grado di indicare con esattezza il cantiere di provenienza dei rifiuti edili. Il veicolo ed i rifiuti sono stati sottoposti a sequestro giudiziario ai sensi dell’art.321 cpp e l’uomo denunziato a piede libero per i reati previsti e puniti dal Codice dell’Ambiente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria