15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ponticelli. Pugni allo sportello delle Poste, poi picchia i militari: giovane nei guai

PUBBLICITÀ

Lo sportello Atm ha impiegato troppo tempo a restituire la carta. Lui si arrabbia, lo prende a pugni, lo blocca, minaccia il personale delle Poste e aggredisce i carabinieri. I fatti sono avvenuti a Ponticelli. Il ragazzo, 18 anni, si è spazientito dopo che lo sportello l’ha fatto attendere e lo ha preso a pugni mandandolo in blocco. Lo sportello quindi non ha potuto restituirgli la carta ed ha preteso dal personale che gli venisse consegnata immediatamente, con toni minacciosi. La richiesta è stata respinta per motivi tecnici e, di conseguenza, i toni si sono intensificati fino a richiedere l’intervento dei carabinieri. A riportare la notizia è Il Mattino.

Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, il giovane ha chiesto scusa. Ma appena questi sono usciti, ha ricominciato. Il direttore ha perso la pazienza per i comportamenti violenti ed ha allertato anche il 112. Stavolta però il 18enne ha aggredito anche gli agenti con calci e pugni, costringendo quindi questi ad arrestarlo.

PUBBLICITÀ

I due poliziotti contusi sono stati medicati all’Ospedale del Mare per contusione ad una gamba e distorsione ad una mano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria