13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Portatemi in ospedale se no vi sparo», si barrica nell’ambulanza e minaccia i medici

PUBBLICITÀ

«Devo andare al Loreto mare, l’ambulanza la guido io, portatemi al Loreto altrimenti vi sparo». Queste sono state le parole di un detenuto agli arresti domiciliari che stanotte , intorno a mezzanotte, a via Sorrento a San Giovanni a Teduccio,ha chiesto l’intervento del 118 per un investimento stradale (totalmente simulato).
In realtà l’uomo voleva essere portato al Loreto mare in quanto aveva una impegnativa del medico di famiglia per visita dermatologica da effettuare presso il nosocomio.

Al rifiuto da parte della postazione 118 il paziente è andato in escandescenza barricandosi dentro al mezzo di soccorso e minacciando di morte l’equipaggio.«Il servizio di emergenza medica 118 deve essere scortato da automontate di guardie particolari giurate- interviene Giuseppe Alviti presidente dell’associazione guardie particolari giurate- determinate situazioni al limite del reale verrebbero a cadere dall’inizio».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria