25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Posti di blocco a Napoli, ritirate 16 patenti con il telelaser e l’alcol test

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Napoli nell’ultimo fine settimana ha disposto postazioni di controllo con personale motorizzato, finalizzate ad assicurare il rispetto del Codice della Strada e per contrastare la guida in stato di ebbrezza e l’eccesso di velocità.

Il personale del Gruppo Intervento Territoriale nelle postazioni in Piazza Museo Nazionale e in Piazza Municipio ha effettuato 110 controlli ai veicoli in circolazione eseguendo il sequestro di 16 veicoli a due ruote e di 9 autoveicoli.

PUBBLICITÀ

Le attività di accertamento alcol test e telelaser hanno permesso di verbalizzare 16 conducenti con relativo ritiro della patente di guida.

Durante i controlli veniva sottoposto a fermo un soggetto pregiudicato e ricercato dall’Arma dei Carabinieri, nell’ambito di indagini su alcune truffe a mezzo internet. Al soggetto condotto presso gli uffici del reparto e sentito in ordine ai fatti d’indagine, come da richiesta dell’Arma, veniva anche sottoposto a sequestro il telefono cellulare ed alcune sim telefoniche utili ai fini dell’indagine in corso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria