21.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la rapina del cellulare poi l’inseguimento, catturati dalla polizia a Casoria

PUBBLICITÀ

Mercoledi pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile,  nel transitare in via Nazionale delle Puglie a Casoria, hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, dopo essersi avvicinate a un giovane, gli hanno sottratto il cellulare.

I poliziotti hanno intimato l’alt ai due malviventi che, alla loro vista, hanno abbandonato il motoveicolo per darsi alla fuga a piedi fino a quando, dopo un breve inseguimento, sono stati raggiunti e bloccati con il supporto delle volanti dei Commissariati Vasto-Arenaccia e Poggioreale.

PUBBLICITÀ

Gennaro Cremiato e Antonio Piedimonte, napoletani di 33 e 36 anni, sono stati arrestati per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre il 36enne, conducente e proprietario del mezzo, è stato sanzionato per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre il telefono è stato restituito alla vittima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz della Municipale a Giugliano, scoperta intera palazzina abusiva in via Oasi del Sacro Cuore

Ancora polizia locale di Giugliano ed ancora sequestri di fabbricati abusivi. Questa volta la scoperta di un completo appartamento abusivo...

Nella stessa categoria