32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dal ‘Buonciorno’ dei prezzi pazzi alle manette, chi è il tiktoker Alfredo ‘o chiatto

PUBBLICITÀ

Alfredo ‘o chiatto è molto noto sui social per il suo tormentone sgrammaticato Buonciorno, buonciorno, buonciorno ma nelle scorse ore il commerciante è finito in manette. Il suo vero nome è Alfredo D’Ausilio ma tutti lo conosco per il suo soprannome e per la sua stravaganza nel vendere prodotti alimentari a prezzi decisamente stracciati. Centinaia di migliaia di follower, più di un milione di like e la vendita di tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi: tutto riusciva a strappare tanti sorrisi agli utenti dei social.

Ieri pomeriggio è stato arrestato per furto di energia elettrica dai carabinieri della locale stazione. I militari, insieme a personale dell’Enel, hanno fatto visita al mini market del commerciante classe ‘79 tanto noto sui social ed hanno controllato l’attività commerciale sempre al centro dei video sul web.

PUBBLICITÀ

Gli accertamenti hanno permesso di constatare la manomissione del contatore elettrico. Il connettore di limitazione, infatti, era stato tolto fornendo così energia illegalmente. Il danno, dallo scorso dicembre ad oggi, ammonterebbe a 6mila euro. Il 44enne tiktoker è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ