17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la truffa poi la rapina, fermato un 24enne a Pianura

PUBBLICITÀ

Mercoledì sera gli agenti del commissariato Pianura e quelli dell’Ufficio Prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Rocco Scotellaro per la segnalazione di una rapina.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un giovane rider il quale ha raccontato che poco prima, nell’effettuare una consegna in via Comunale Napoli, si era accorto di essere stato pagato con una banconota falsa e, di fronte alla sua richiesta di sostituzione, era nato un diverbio con il cliente che gli aveva strappato dalle mani la banconota e lo aveva aggredito con pugni per poi allontanarsi rapidamente. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato il malvivente in via Michele Galdieri e lo hanno bloccato.
Giuseppe Marfella, 24enne sottoposto alla misura della semilibertà è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali; inoltre, è stato denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Si tratta di un volto noto alle cronache: Marfella fu infatti fermato nel 2016 insieme alla fidanzata. Entrambi rapinavano coppiette nell’area flegrea.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria