13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Da Scampia a Qualiano per rubare le targhe d’auto, catturati dopo 21 furti

PUBBLICITÀ

Da Scampia a Qualiano per rubare le targhe d’auto, catturati dopo 21 furti. I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per furto aggravato Raffaele Campanile e Francesco Djordjevic, di 48 e 28 anni ed entrambi di Scampia, nell’ambito di un servizio disposto dalla Compagnia di Giugliano. I due sorpresi all’interno di una concessionaria di Via Santa Maria a Cubito. Gli avventori rubavano a le targhe da 21 dei veicoli esposti per la vendita.

FURTI DELLE TARGHE D’AUTO, CACCIA AL COMPLICE

All’esterno della concessionaria, a bordo di una Seat Ibiza, un complice ancora non identificato è riuscito a fuggire prima di essere essere bloccato dai militari. Campanile e Djordjevic, invece sono stati fermati e arrestati. Il primo dovrà rispondere anche di evasione perché sottoposto ai domiciliari. Sequestrati arnesi atti allo scasso come cacciaviti e raschietto. Le targhe sono state recuperate e restituite, intanto è caccia al complice.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria