13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Quasi un chilo di droga e soldi in casa, arrestato pregiudicato a Napoli

PUBBLICITÀ

Stamattina gli agenti del commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un appartamento di via Bernardino Telesio.
I poliziotti hanno trovato nell’abitazione un uomo in possesso di otto tavolette e tre involucri di hashish per un peso complessivo di circa 940 grammi, 255 euro, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Guglielmo Iannaccone, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Irruzione in un appartamento a Napoli, trovata montagna di soldi e droga

Lunedi pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Carbonara un uomo che si stava allontanando con atteggiamento circospetto.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un involucro di eroina ed hanno esteso il controllo presso la sua abitazione in via Oronzio Costa dove hanno rinvenuto altri due involucri della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 56 grammi, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della droga  e la somma di 8.950 euro.
A.A., 49enne del Ruanda, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria