Ragazzo disabile in carrozzina sollevato dalla folla al concerto rock, VIDEO e FOTO diventano virali

Alex, un giovane con paralisi cerebrale, è diventato protagonista di un bellissimo gesto, immortalato da video che sono diventati virali.

Al Ressurrection Fest, in Spagna, decine di ragazzi lo sollevano durante il concerto della band death metal svedese Arch Enemy per consentirgli di vedere meglio quello che accade sul palco

Su Twitter, la famiglia del giovane ha ringraziato la folla: “Avete aiutato Alex a realizzare un sogno”.

Una carrozzella sollevata verso il cielo e un gesto di solidarietà diventato virale. È la storia che arriva dal festival di musica hard rock Resurrection Fest che si è tenuto a Viveiro, in Galizia, dove durante un concerto il pubblico ha sollevato in aria un ragazzo disabile e la sua sedia a rotelle per permettergli di godersi appieno lo spettacolo.

Le immagini che hanno conquistato i social

Il momento in cui il ragazzo viene sollevato dal pubblico è stato immortalato sia da uno dei fotografi ufficiali del festivalDaniel Cruz, sia in un video diffuso sui social, tra gli altri, dalla band che stava suonando in quel momento, gli Arch Enemy. Lo scatto che ritrae la felicità del giovane sollevato in aria in mezzo a più di 100mila persone è poi diventato virale in poche ore.