15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Raid armato a Pomigliano, colpi di pistola esplosi contro un condominio

PUBBLICITÀ

Raid armato a Pomigliano, colpi di pistola esplosi contro un condominio. Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Roma per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione è emerso che sconosciuti avrebbero sparato alcuni proiettili contro un condominio a Pomigliano. In strada rinvenuti diversi bossoli calibro 9×21. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica.

IL PRECEDENTE RAID ARMATO

A mezzanotte del 30 novembre i carabinieri sono intervenuti per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco a via Giuseppe Campanile a Pomigliano. Sul posto i militari hanno rinvenuto sul manto stradale e sequestrato 9 bossoli calibro 9×21. Indagini in corso da parte dei carabinieri della locale stazione.

PUBBLICITÀ

Spari contro una palazzina, serata di terrore a Pomigliano D’Arco

Terrore a Pomigliano D’Arco intorno alle 22 di sabato, 25 novembre, quando i cittadini di via Jan Palach hanno contattato il 112 per segnalare colpi di arma da fuoco. Dopo pochi minuti, sono intervenuti i carabinieri i quali ricostruiscono che nel Settore III Edificio 6, poco prima ignoti avevano esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso un palazzo.

I militari carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rinvenuto sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21. Tre, invece, le ogive rinvenute all’interno di due appartamenti dello stabile. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e per comprendere a chi fossero rivolti quei proiettili. Non si esclude la pista che porta alla malavita organizzata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria