PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapimento Cosenza, il marito scarica Rosa Vespa in tv: "Ha fatto tutto...

Rapimento Cosenza, il marito scarica Rosa Vespa in tv: “Ha fatto tutto da sola”

PUBBLICITÀ

Acqua Moses, il 43enne senegalese arrestato martedì scorso assieme alla moglie 52enne Rosa Vespa per il rapimento di una neonata alla clinica ‘Sacro Cuore’ di Cosenza, è stato intervistato da Bruno Vespa nel corso della trasmissione “Cinque minuti” andata in onda lunedì sera, dopo il tg delle 20, su Rai 1. L’uomo, scarcerato dal gip Los corso sabato perché ritenuto estraneo ai fatti, ha spiegato che la moglie “ha fatto tutto da sola” e che lui “non sapeva nulla”, ribadendo che è “stato troppo difficile” non credere alla moglie perché i due si conoscono da tantissimo tempo.

“Stiamo insieme da tredici anniha detto Moses a Vespa -, tre di matrimonio e dieci di fidanzamento. Lo scorso maggio quando stavo per partire per il funerale di mia mamma lei mi ha detto di essere incinta. Poi quando sono tornato ad agosto ho visto che la pancia era cresciuta. Ho visto tutte le analisi. Anche mia suocera che viveva con noi non si è accorta di nulla”. Moses ha ribadito che sua moglie “ha fatto tutto da sola”.

PUBBLICITÀ

“Leiha aggiunto il 43ennemi ha detto che il dottore le disse che era un maschio. Il 21 gennaio mia moglie mi disse che era il giorno delle dimissioni e io ho preso mezza giornata libera dal lavoro. Io ho organizzato la festa di benvenuto con tutti i familiari”. Alla domanda se è ancora innamorato della moglie, Moses ha detto: “Sto cercando di riprendermi. Non voglio pensare a questo”.

PUBBLICITÀ