9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina finita in tragedia in Campania, anziano muore dopo 15 giorni

PUBBLICITÀ

Due malviventi, di cui tutt’ora non si conosce l’identità sono appena passati dall’accusa di rapina a quella di omicidio.

Lo scorso 10 aprile avevano aggredito e rapinato Giovanni Andrea Parente, 82 anni, e sua sorella Angela, di tre anni più anziana, nella loro casa nel borgo Latonuovo, Benevento. Ma ieri pomeriggio l’anziano è deceduto in ospedale, dove era stato ricoverato a causa dei traumi subiti durante l’incursione dei ladri.

PUBBLICITÀ

Giovanni era giunto in ospedale con la frattura di un femore e ferite in varie parti del corpo, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvare l’anziano. Quando la sorella è stata informata, è sprofondata in uno stato di shock. Continua a ripetere che suo fratello tornerà, e che lei lo sta aspettando. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i malviventi si sarebbero introdotti nella casa dei due anziani verso le 21, passando da una finestra. I due erano armati. Hanno minacciato i due, colpendo l’uomo più volte e favorendone una caduta che si è poi rivelata fatale. Tutto per 350 euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria