12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in provincia di Napoli, caccia ai due latitanti Scutto e Pirone

PUBBLICITÀ

E’ caccia aperta a due giovani dell’area nord, Andrea Scutto, 26enne di Miano, e Angelo Pirone, 20enne di Secondigliano. Un raid che solo grazie alla tempestiva reazione della vittima non è andato a termine. Contro i due è stata emessa ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip Francesco Cananzi. I due giovani al momento sono latitanti: quando i carabinieri della tenenza di Quarto hanno provato a notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere i due hanno fatto perdere le loro tracce.

Il tentato raid si consumò lo scorso ottobre: nel mirino dei due finì un automobilista che, mentre stava tornando a casa, fu affiancato in via Salvo D’Acquisto (a pochi passi proprio dalla caserma dei carabinieri) da due malviventi in sella ad uno scooter. Uno dei due si avvicinò all’auto per tentare il colpo. La vittima non si è lasciata intimidire dalla pistola che uno dei due impugnava e ha sferrato un calcio al rapinatore che ha desistito. E’ lì che uno dei due ha commesso un errore imperdonabile: ha lasciato una sua impronta sulla portiera dell’auto, errore costato carissimo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria